Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

martedì 2 novembre 2010

still alive...

Ogni volta che apro sta pagina per scrivere un post, rimango bloccata dalla scelta del titolo, mi stufo e lascio perdere. Bella che di cose da raccontare ne avrei eccome!

Potrei cominicare ad esempio dalla fantastica giornata di sabato :)
Sono andata con Vale, Flo e Marco all'outlet a Serravalle... giornata lunga, lunghissima (iniziata alle 7.30 di mattina e conclusasi all'1.30 di notte del giorno dopo... ok, non siam rimasti a serravalle fino a quell'ora eh :P) ma anche, almeno per me, un sacco divertente. Certo, fare shopping in 4 è un po' complicato... ci va taaaaaaaaaaaaaanta pazienza... ma è anche veramente divertente essere consigliati su cosa comprare dagli altri (scene del tipo, uno/a dentro il camerino, tre fuori ad aspettare che esca per poi massacrarlo/a... oppure chiamarsi da un negozio all'altro per sapere come ci sta qualcosa addosso)... Poi pranzo decisamente abbondante da Burger King, giro al decathlon, da Pittarello (miii Vale, che balle con ste scarpe), dal Toys (non mi hanno comprato il peluche del Barbapapà :(((( ) e dall'Unieuro (attratti dall'iPad che si vedeva dalla vetrina)... Poi focaccia e arrivo a casa alle 21.30... Ma non è mica finita qui.

Rimaniamo in tre e iniziamo a giocare alla wii... 6 (e dico, 6!!) partite a Le So Tutte, maschi contro femmina... finite 3-3 e piegati in due dal ridere... E poi, i due maschi hanno scoperto la Boxe... insomma, se ne sono andati all'1.30. Però mi sono proprio divertita :)

Domenica passata nella casa al mare a Lavagna... chiusi dentro perché diluviava (guardare le previsioni prima di andare no eh?) ... e lunedì classico giro dei cimiteri con un tempo da lupi. E oggi di ritorno a lavoro...

per il resto boh, nessuna grossa novità. Tutto continua sempre uguale... i soliti dubbi, le solite speranze e le solite incertezze sia a livello lavorativo sia a livello affettivo... Vorrei tanto che qualcosa si smuovesse, perché inizio a non poterne più...

e continuo a chiedermi... come si fa a non innamorarsi? (visto che sapere che mi farò del male non è sufficiente??)

2 commenti:

Valeh ha detto...

eravate voi a complessarmi con ste benedette scarpe...<:P

Sara ha detto...

Mi hai dato il permesso, quindi arrivo anche qui a dire la mia :P
Ti chiedi come fare a non innamorarti...io ti rispondo che non devi privarti di questo sentimento solo perchè qualcuno ti ha fatta soffrire. Se sei sicura al 99% che la persona della quale ti stai innamorando non è giusta per te, allora ok, fermati. Ma se il tuo non volerti innamorare deriva solo dal ricordo di sofferenze passate, allora cerca di convincerti che non tutte le persone che ti stanno accanto sono li per farti soffrire.
Hai avuto un'esperienza negativa che ti ha segnata, ma questo non vuole assolutamente dire che il prossimo amore che busserà alla tua porta non potrà essere quello giusto.
Come te, anch'io credo nel lieto fine e, come te, ho sofferto molto per amore, mi sono chiusa al mondo ergendo barriere altissime. Ma questo non mi ha impedito di soffrire ancora...
Poi però il mio lieto fine è arrivato perchè, nonostante tutto, ci ho creduto...
Ok, direi che dopo questo panegirico posso tranquillamente eclissarmi :)
A presto,
Sara