Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

venerdì 26 novembre 2010

un po' di pubblicità...

Nel mio blog precedente, mi capitava spesso di fare "pubblicità" a qualche sito o blog amico appena aperto in cerca di lettori. Da quando ho iniziato a scrivere su questo blog qui ancora non è successo, ma c'è sempre una prima volta.

Il blog che voglio suggerirvi è quello di un mio amico, nonché responsabile di buona parte dei Vado via/Resto qui del mio post precendente :P

Il link è questo...


e lasciatevi pure impressionare dal nome geniale... il blog è proprio quello! Commenti diretti e tendenzialmente cinici a notizie e dichiarazioni di personaggi e situazioni del momento.

Dategli un'occhiata se avete voglia! (Anche perché di tanto in tanto c'è qualche mio contributo :P)

Piccolo assaggio:

Berlusconi: "Non è accettabile sentire su una tv di stato certe menzogne"
Per quelle c'è già Mediaset.

Gelmini: "Mi sarei aspettata studenti desiderosi di un buon sistema universitario [...] "
Appunto.


Nessun commento: