Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

martedì 5 ottobre 2010

aggiornamenti

Ok, non è che lo stia usando poi così tanto sto nuovo blog. E' che buh, tutte le volte che mi metto qui a provare a scrivere qualcosa, per un motivo o per l'altro mi blocco e lascio perdere. Forse il fatto di sapere che sia leggibile da tutto il web (come se a tutto il web gliene fregasse qualcosa della mia vita...) mi impedisce di scrivere quello che realmente vorrei. O forse perchè non è che abbia poi così tanto da scrivere.
Tutto procede abbastanza uguale. Contratto rinnovato per un altro anno a lavoro (sempre a progetto ma con un lieve aumento...más que nada...), il rapporto con i colleghi va sempre meglio... ridiamo, scherziamo, ci divertiamo (sì, lavoriamo anche) e mi trovo proprio bene. Peccato solo che ogni giorni mi ritrovi a fare cose per cui non ho competenze, quindi è più il tempo che passo a cercare di capire come si fa una cosa che a farla. Ma non lamentiamoci. E' già qualcosa. (E poi quando ti viene, cavolo, che soddisfazione :P).
E il resto... buh... nessuna grande novità in campo affettivo... (ok, questo è uno di quegli argomenti di cui non riesco a parlare tanto liberamente qui sul blog... beh che i pochi lettori che lo leggono, sanno benissimo a cosa mi riferisco :P)
Ah, e poi abbiam preso una casa al mare in affito per un anno... e la tentazione di provare a cercare un lavoro là è moooooooooooooooooooooolto forte

That's all folks!

Nessun commento: