Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

domenica 10 ottobre 2010

JONATHAN COE *_______________________*

Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono andata ad Alba alla presentazione di " I terribili segreti di Maxwell Sim" a cui partecipava anche l'autore. Che uomo ragazzi! Se già prima mi piaceva un sacco, ora sono proprio innamorata!
Poi gli abbiam fatto autografare i libri e gli ho ancora parlato (mi ha chiesto se lo leggevo in inglese e gli ho detto di sì, che lo preferisco e lui mi ha detto che effettivamente se uno è in grado di leggere l'inglese è molto meglio :D). Aaaaahhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooooooo!! Dobbiam farlo più spesso :D

Grazie a Laura, Thais, Silvia e Fabio, il ragazzo di Silvia per avermici portato :D

1 commento:

max_182 ha detto...

non sbavare troppo...;)