Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

martedì 21 settembre 2010

ahia :(

Stamattina entrando in azienda mi sono chiusa un dito in mezzo alla porta di ingresso (colpa mia che ho impugnato la maniglia nel posto sbagliato e che ho tirato anzichè spingere). Subito non ho sentito niente... poi il dito ha iniziato piano piano a gonfiare e a diventare blu... Allora vai di ghiaccio (un panetto di ghiaccio sul dito per due ore... ho temuto mi si staccasse :S), visto che pomate in ufficio non ce n'erano.
Tieni il dito immobile tutto il giorno (e fatti prendere per il culo dai colleghi per andare in giro per l'azienda con un panetto in mano) ( e per i "capelli folk", ma questa è un'altra storia). Torna a casa alle 6, per scoprire di non avere nemmeno tu lasonil a casa. E allora che si fa? Si va dalla tua vicina di casa preferita che non solo ti mette e ti presta la crema, ma ti benda anche il dito. Il risultato? Questo:



Stiloso eh? :P

Nessun commento: