Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

mercoledì 6 ottobre 2010

come è strano incontrarti di sera, in mezzo alla gente...

Lo sapevo che doveva succedere prima o poi. E immaginavo anche che l'effetto sarebbe stato questo.
Rivederlo, riparlargli per la prima volta dopo 5 mesi e non riuscire a smettere di piangere da tipo 4 ore (cazzo, prima o poi il serbatoio di lacrime finisce no?!?)
Come due estranei, scambiare solo due parole, su argomenti neutri, con una tensione incredibile e la paura, da parte mia, di scoppiare a piangere lì, dal benzinaio. Davanti a tutti e davanti a lui.
E ovviamente questi incontri non avvengono in giornate belle e positive, no... solo in giornate già di merda possono succedere.
Come sto? Non benissimo. Vederlo mi ha fatto ricordare tante cose e provare un po' di mancanza per tante cose che avevo. (Sì, lo so, devo pensare a quelle, TANTE, che non avevo invece e che mi mancavano, e anche a come si è comportato... ma in quei momenti lì quella lucidità non si ha).

Però, ho accanto persone fantastiche che di nuovo e per l'ennesima volta in questi ultimi 5 mesi, mi stanno aiutando ad andare avanti. Grazie. Non smetterò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto e che fate per me.

(cavolo se è venuto melenso sto post... prendetemi così oggi...)

Nessun commento: