Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

sabato 21 agosto 2010

è l'una di notte...

...e non riesco a dormire.
Sono appena tornata da una serata divertente (anche se un po' bislacca) e dovrei andare a dormire ma non ho voglia. Ho un po' troppi pensieri che mi frullano in testa.
Questo è uno dei principali motivi per cui odio tornare dalle vacanze... tutto quello che c'era prima si sospende per un attimo, 5 giorni per svuotare la testa e non pensare a niente. E poi si ritorna e tutto è come prima. Anzi, forse peggio. Peggio perchè ci sono nuovi pensieri, nuove cose su cui riflettere, nuove decisioni da prendere. O in realtà è sempre tutto uguale ma l'impatto dei pensieri con il vuoto è talmente forte che sembra tutto più amplificato.
E' che odio non capire, non avere il controllo di quello che succede. Odio quando la gente fa quello che vuole della tua vita, entra ed esce senza chiedere nulla, lasciando però strascichi più o meno dolorosi. Odio non sapere dove voglio andare, cosa voglio fare. Odio non sapere cosa sarà.
E se mi mettessi giù, mi addormentassi, domani sarebbe poi un altro giorno, di nuovo uguale a questo.

Va beh, buonanotte va.

1 commento:

max_182 ha detto...

come si direbbe su fb..."mi piace, condivido"..:)