Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

venerdì 20 agosto 2010

back home :(

Dopo 5 bellissimi giorni ad Antibes, a casa di Andre, con Vale ed Enri.
Io odio tornare dal mare (grazie al cazzo!), ancor più se le vacanze sono state brevi brevi e alcune persone per un po' non le vedrò...

Anyway! Ci volevano proprio questi giorni! Mi sono divertita un sacco, fatto tanti bagni, preso tanto sole, mangiate tante caramelle gommose e riso come era un po' che non facevo.
Che dire della convivenza? A parte che Andrea non ha voluto cederci il suo letto,che le brandine erano scomodissime, e che sti due ragazzi prima di addormentarsi vanno avanti ore ed ore a parlare e spettegolare (vero Vale?), direi che è andata più che bene.

Siamo andati al carrefour più grande d'Europa... siamo andati a fare foto artistiche al porto di Antibes...in spiaggia e in mare,...a vedere i fuochi polacchi sulla spiaggia a Cannes la sera... a fare la passeggiata costiera fino a Cap d'Antibes. (Ah, dimenticavo, abbiamo anche finalmente visto quel pezzo di gnocco di Boris e chattato con un altro collega spagnolo di Andre :P). Peccato solo per la pioggia del primo giorno e per i fuochi rimandati che ci hanno sballato un po' i programmi e impedito di andare anche a Saint Tropez... Vorrà dire che dovremo tornarci presto :)


GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!! :))

PS: giusto per la cronaca, non è vero che sono pignola, permalosa, suscettibile, poco paziente, socievole ma non conviviale... siete voi cattivi, ecco! :(

Nessun commento: