Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

mercoledì 8 settembre 2010

TA-DAAAA!!!

Io quando cado dai rollerblade :P

Ho mal di schiena. Forse perchè oggi ho fatto non uno ma ben due voli dai roller, a distanza moooooooooolto ravvicinata, battendo il sedere per terra (la seconda volta per qualche frazione di secondo ho pensato che non mi sarei mai più alzata).
Che figata però... sto imparando a fare un sacco di cose che prima non sapevo fare! Merito anche di qualcuno che mi sta invogliando a farlo con link, suggerimenti e prese in giro :P
Mi mancava proprio. Non so bene come mai per tutti questi anni non ho più pattinato. Forse arrivavo a casa stanca dall'Università, forse ero solo pigra o forse l'avevo messo lì da parte, come tante altre cose. Mi mancava il prendere e andare a pattinare con qualcuno a cui piace tanto quanto a me, nei parcheggi o nelle strade (prossimo obiettivo: le rampette! Tanto le disposizioni per testamento ed eredità le ho già lasciate quando ho comprato i roller nuovi e tolto il freno :P). Mi mancava quella sensazione che solo le ruote sotto i piedi sanno darti. E poi imparare (e riuscire!!!!!) a fare gli slalom è sempre stato un piccolo sogno...
E se per realizzarlo devo fare qualche volo, beh, pazienza :) (tanto ho tutte le protezioni, mi manca solo il parasedere :P)

Nessun commento: