Non sto piangendo... sono solo allergica alla tristezza

domenica 13 marzo 2011

simply happy

Appena tornata da un fine settimana al mare con una persona speciale.
E chissene frega se è ancora inverno, se ha iniziato a piovere ieri sera per non smettere più, se ho guidato 520 km in due giorni e ora faccio fatica a tenere gli occhi aperti.
Chissene frega se qualcuno non crede in tutto questo (e se a volte non ci credo nemmeno io) e pensa che stia facendo una cavolata.
Perché in questo momento sono felice. Felice di aver trascorso due giorni con una persona che mi fa battere il cuore, felice di aver passeggiato lungo al mare mano nella mano, felice di aver mangiato focaccia a pranzo, bombolone e focaccia a merenda, pesce a cena (e che pesce!!) e medaglioni prosciutto e formaggio a colazione (ehm...). Felice di aver riso, scherzato, chiaccherato per due giorni, nonostante un po' di imbarazzo iniziale e un po' di assestamento (non mi era mai successo di venire sgridata per non aver lasciato un dito di vino nella caraffa al ristorante :P). Felice di essere stata stracciata a carte nella partita più lunga della storia del west.
Felice di essermi addormentata accanto a qualcuno e di averlo ritrovato lì al mio risveglio (e anche di essere stata insultata per aver acceso la luce alle 2.30 causa pipì :P).

E se questo non dovesse durare, se da domani si ritornasse ai dubbi e alle insicurezze di sempre, se da dopodomani qualcosa cambiasse e perdessi tutto questo... beh... chisse ne frega! Ne è sicuramente valsa la pena.

3 commenti:

thais ha detto...

mi piace questo post :D

Anonimo ha detto...

sai il monologo finale di Verdone in manuale d'amore 2? Ecco. Me l'hai ricordato.

Elisa ha detto...

E' questo è un bene o un male? :P

E' un post un po' di gioia e un po' di sfogo... sono stanca di sentirmi dire "non approvo", "rimarrai fregata" etc etc... perché potrà anche essere vero. Però bene come sono stata sto fine settimana, se ascoltassi sempre questi "consigli", non ci sarei stata... e avrei sicuramente perso qualcosa.